Coppie VIP

Belen Rodriguez con Borriello, stessa spiaggia mentre Stefano De Martino forse è con Elena D’Amario (FOTO)

Belen Rodriguez è da tempo ad Ibiza e sulla stessa isola ci sono anche Marco Borriello, Stefano De Martino ed Elena D’Amario (foto)


Che succede ad Ibiza? Sembra che i pettegolezzi annunciati qualche settimana da Dagospia stiano per avverarsi o siano già in corso. Parliamo di Belen Rodriguez e Marco Borriello: ci sarebbero le foto del loro incontro sulla stessa spiaggia, forse anche sotto lo stesso ombrellone. Ma non finisce qui perché non molto distante ci sono Stefano De Martino ed Elena D’Amario, anche lei ex ballerina di Amici. Se siete curiosi di scoprire la nuova puntata della soap non perdete il seguito. Tutto accade ad Ibiza, tanto come sempre intorno a Belen che come ben sappiamo questa estate 2016 ha affittato una enorme villa sull’isola. Stefano invece ha acquistato un appartamentino più in centro; tutto per il bene del piccolo Santiago. E il ruolo di Marco Borriello e della bella Elena D’Amario?

Marco è l’ex fidanzato di Belen, l’ha amata quando era una sconosciuta, e in tanti hanno previsto il ritorno di fiamma. Gli esperti del gossip sembrano certi che Belen e Borriello siano già una coppia e che al momento opportuno tutto salterà fuori. Arrivano così le foto di Belen e Marco Borriello sulla stessa spiaggia, sotto lo stesso ombrellone.

Bianca Balti criticata per le foto mentre allatta – clicca qui per vederle

Ma sarà vero?  Sono entrambi in spiaggia, luoghi molto simili, una cara amica di Belen, Patrizia Griffini, sorride accanto a lui in un locale, ma basta questo per dire che la storia d’amore di anni fa è di nuovo in vita? Inoltre, c’è chi dice che mentre Belen Rodriguez e Marco Borriello sono a Cala Moli, Stefano De Martino ed Elena D’Amario sono a Es Vedra. Cosa c’è di vero in quest’ultima coppia che ha sempre dichiarato amicizia e non amore? Tutto rimandato alle prossime puntate, per il momento non c’è ancora niente di concreto ma i pettegoli attendono il vero incontro alla luce del sole, addirittura il bacio che ufficializza tutto. Solite chiacchiere da ombrellone?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.