Coppie VIP

Michelle Hunziker incinta, lo rivela la piccola Celeste Trussardi (Foto e Video)

In un dolce video Michelle Hunziker chiede alla sua Celeste se vuole un fratellino e lei sorride felice. La Hunziker è incinta? (foto e video)


Michelle Hunziker (foto e video) è incinta del quarto figlio? Dopo Aurora, nata quando la Hunziker aveva la stessa età che oggi ha la primogenita, dopo Sole e dopo Celeste, potrebbe essere in arrivo il tanto desiderato maschio per la famiglia Trussardi. E’ la solita speranza del gossip o davvero Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi presto saranno mamma e papà ancora una volta in pochi anni? E’ la piccola Celeste, l’ultima arrivata in casa, a dare vita ad un po’ di dolci chiacchiere. In un video postato da Michelle sul suo profilo social tiene la sua bimba più piccola in braccio e le fa la classica domanda. “Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?” chiede più volte Michelle alla sua piccolina che chiamo “Cece”. Al video la Hunziker aggiunge il cinguettio: “Un sorriso vale più di mille parole… un abbraccio”. Nella didascalia si intuisce che Michelle si riferisce alla sua bambina, al suo entusiasmo, e non ad un altro bebè in arrivo. Ma i fan sono già impazziti tutti e c’è chi è sicuro che la showgirl e conduttrice svizzera sia incinta. Un quarto erede, un maschietto magari biondo, un piccolo principe in arrivo nella famiglia Trussardi.

Alla domanda della sua mamma Celeste sorride emozionata, un fratellino sarebbe un gran regalo. Celeste è piena di gioia e la sua mamma anche di più. E’ la classica domanda che si fa ai bambini, se vogliono un fratellino o una sorellina e la risposta è dolcissima. Sole è nata il 10 ottobre del 2013, Celeste l’8 marzo del 2015. Con i tempi ci siamo, ogni due anni un figlio per la Hunziker. Attendiamo di vendere il pancino? Forse dovremo attendere ancora un bel po’, al momento Michelle è piatta, nessun filo di pancia.

Cliccate qui per vedere il video di Michelle e Celeste



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.