Coppie VIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la vacanza perfetta a Formentera (FOTO)

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, posta le foto della vacanza a Formentera con la famiglia al completo (foto)


Splendide le vacanze a Formentera anche questa estate 2016 per Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e la loro famiglia (foto), che ancora una volta si è ritrovata al completo, perché più bello dello stare tutti insieme non c’è davvero niente. Le polemiche sull’aereo privato utilizzato dai Bonolis per raggiungere l’isola sono ormai archiviate, le chiacchiere sono già state troppe e davvero la Bruganelli non ha niente da dover spiegare. Più che invidiare sarebbe meglio ammirare, ma non è da tutti. Forse piaceranno di più le foto semplici di Sonia e Paolo scattate tra piscina, spiaggia, bagni in mare, serate al tramonto, con i figli, con gli amici. Ed eccole, di seguito nella gallery che vi mostriamo.

Buona vita amore mio!” scrive la moglie di Paolo Bonolis mostrando le foto della serenità scattate a Formentera. Oltre agli amici e i figli della coppia è arrivato ad unirsi al bel gruppo anche il figlio più grande del conduttore, Paolo, che non smette di coccolare i suoi fratelli più piccoli. Ecco le foto pubblicate su Instagram da Sonia Bruganelli

Bellissima la foto scattata al tramonto, accanto a Paolo e Sonia c’è il figlio Davide e lei scrive: “Stasera il tramonto ci ha fatto da sfondo – e poi ha aggiunto – la meraviglia l’avevo accanto”. Si rilassano ancora un po’ i coniugi Bonolis con figli e amici poi si tornerà al lavoro. Il conduttore romano sarà subito impegnato con Striscia la notizia. E s e lui sarà dietro il famoso bancone del tg satirico lei collaborerà con Antonio Ricci nel dirigere i casting di Cultura Moderna, lo show previsto in autunno su Italia 1. Alle prossime foto, speriamo senza polemiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.