Coppie VIP

Il matrimonio della figlia di Mr Pronovias, splendido l’abito da sposa (Foto)

Gabriela Palatchi, la figlia del proprietario di Pronovias, ha sposato il suo Ediz indossando ovviamente uno splendido abito da sposa (foto)


Gabriela Palatchi, la figlia del proprietario di Provonias, ha sposato Ediz Elhadef, ma ovviamente tutti gli occhi erano puntati sul suo abito da sposa. Ad ogni matrimonio è sempre la sposa avvolta da mille attenzioni, in queste nozze non poteva essere altrimenti; Pronovias è l’azienda leader nel confezionamento e vendita di abiti da sposa, sono abiti stupendi. Ma per la figlia di Mr Pronovias tutti attendevano un abito speciale e così è stato. I 400 invitati al matrimonio di Gabriela ed Ediz non sono stati delusi, La bella Palatchi ha indossato per il suo sì un abito disegnato da Hervé Moreau, ovvero il direttore creativo di Pronovias.

Ispirato al concetto di Bosco Incantato, come la sposa desiderava e come lei stessa ha spiegato; il suo abito è un trionfo di chiffon e di tulle di seta beige. I rivami, ovviamente tutti fatti a mano, in fili di seta e oro che riprendono le stampe giapponesi, quindi i rami d’albero, le farfalle, le api. Ecco le foto degli sposi nel giorno del matrimonio

Francesca Cipriani con l’ex marito di Valeria Marini – clicca qui

Per realizzare l’abito della sposa ci sono volute più di 400 ore di lavoro e una squadra di sei sarte. Tutto era perfetto e non solo l’abito di Gabriela. Una location da sogno tutto nello stile scelto dagli sposi ma l’unico neo sarebbe colpa proprio dello sposo. Nel cercare un dettaglio fuori posto alla fine è stato trovato: lo sposo non ha adagiato la sua mano sulla sposa nei posti giusti e avrebbe un po’ esagerato. La foto colpevole di andare contro l’etichetta lui l’ha anche postato sul suo profilo social, ma niente di così grave, solo pettegolezzi. Gli sposi intanto sono partiti per il loro viaggio di nozze sull’isola di Pasqua, anche se quella mano adagiato sul lato b della sposa e sui preziosi ricami un po’ stona con il resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.