Coppie VIP

Belen Rodriguez e Marco Borriello, i saluti ad Ibiza sono tenere carezze (Foto)

Cosa c’è tra Belen Rodriguez e Marco Borriello? Le nuove foto di Chi parlano di tenerezza e una dolce intesa (foto)


Il gossip continua a seguire Belen Rodriguez e Marco Borriello (foto) anche se lui ha smentito il ritorno di fiamma con la showgirl argentina. Il pettegolezzo prosegue perché non tutti sono convinti che tra loro non ci sia più niente e un po’ di conferme ufficiose le darebbero anche le foto pubblicate dal settimanale Chi. Ancora una volta Belen Rodriguez e Borriello insieme, ancora altre foto che testimoniano quanto i due siano legati. Belen e Marco stanno di nuovo insieme? Al momento non c’è niente che faccia dire di sì a chi li insegue e li segue, ma da Ibiza queste nuove immagini parlano di tenerezze e forse anche di più.

Borriello ha lasciato Ibiza, è partito dopo la sua lunga vacanza per il ritiro dopo aver firmato un contratto con la squadra calcio del Cagliari. Belen è ancora sulla splendida isola con tutta la famiglia e i tanti amici che la circondano. I saluti tra i due sono stati molto affettuosi. Ecco le foto rubate sulla spiaggia

Mario Balotelli con la figlia Pia a Capri – clicca qui per le foto

Di certo non sono queste le foto dell’ultimo saluto tra Belen e Marco ma queste immagini fanno ben capire che i due ex sono ancora molto legati. Borriello accarezza il volto della sua ex fidanzata, lei gli ferma la mano e la bacia. Si toccano la fronte, lui la coccola, lei lo segue sempre con lo sguardo; è evidente che il feeling è presente. La loro storia d’amore risale ad un bel po’ di anni fa, quando Belen non la conosceva davvero nessuno in Italia; poi arrivò per lei L’Isola dei famosi e la fine del loro amore. Forse per gelosia, forse per altro, forse per la complicità nata con un altro naufrago, Rossano Rubicondi. Poi nella vita di Belen arrivarono Fabrizio Corona, quindi un amore grande, quello per Stefano De Martino. Ma adesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.