Coppie VIP

Mario Balotelli e la figlia Pia sullo yacht, una dedica per la piccola (Foto)

Mario Balotelli sullo yacht a Capri con la figlia Pia, non c’è la Fico ma in compenso tutta la tenerezza (foto)


Mario Balotelli è a Capri con la sua piccola Pia (foto), questa volta con il calciatore e la sua bimba non c’è la mamma. Con Raffaella Fico i rapporti non sono dei migliori ma riescono a fare tutto per il bene di Pia. Così eccoli insieme Mario e Pia Balotelli anche questa estate a bordo di uno yacht per trascorrere indisturbati un po’ di tempo insieme. A fine la figlia della Fico e di Balotelli compirà quattro anni e nell’abbraccio del suo papà sembra che lui voglia fermare il tempo che passa. Sullo sfondo i Faraglioni di Capri, il tramonto sembra rendere tutto più sereno e la dedica di Mario a sua figlia è la più tenera.

#unicoVEROAMOREdellamiavita scrive lui accanto alle foto di questa estate con la bimba che in passato non credeva nemmeno fosse sua. Ma questa è ormai acqua passata, adesso il calciatore sa bene che dal legame con la ex gieffina è nata la persona che amerà sempre più di tutti al mondo. Ecco le foto in barca a Capri

Un’altra estate con la sua Pia, perché il calciatore sembra non essere più legato a nessuna altra donna. Invece nella vita di Raffaella Fico c’è da tempo un altro uomo, Alessandro Moggi. Dopo le tante accuse reciproche la ex coppia aveva ritrovato una apparente serenità poi di recente altre accuse, ma sempre sugli stessi argomenti. Solo loro due conoscono la verità, ma alla piccola Pia non importa, vuole accanto la sua bella mamma e il suo affettuoso papà che la coccola di continuo e le scrive le più belle parole d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.