Coppie VIP

Charlotte Casiraghi in barca con la suocera, in costume c’è il pancino (Foto)

Charlotte Casiraghi sulla barca dei Grimaldi con il compagno, la mamma e la suocera, forse in dolce attesa (foto)


Charlotte Casiraghi è incinta? Ha un nuovo amore che sembra procedere a grandi passi verso mete importanti, infatti in barca sembra esserci stata la presentazione ufficiale tra le famiglie (foto). Il compagno della principessa Charlotte Casiraghi sappiamo da tempo che è Lamberto Sanfelice, li abbiamo visti più volte insieme nelle varie foto sui settimanali di gossip. Sappiamo che Charlotte da un po’ si è trasferita in Italia per vivere con lui, e adesso arrivano altre foto che mostrano un pancino sospetto. Questa volta non è colpa dell’abito indossato, la bellissima Casiraghi è in costume e il pancino sembra esserci davvero.

Costume intero turchese, teneri abbracci tra Charlotte e Lamberto e ingrandendo le foto le forme sembrano arrotondate. Sarà solo gonfiore? Come sempre la figlia di Carolina di Monaco è una meraviglia. Questa volta le foto pubblicate dal settimanale Chi sono state scattate a Porto Ercole; eccole.

Francesco Totti al mare con la figlia Isabel, tutti pazzi per la piccola di casa – qui le foto

Charlotte è con il suo compagno e poi la vediamo sulla barca dei Grimaldi. Con lei c’è sempre Sanfelice ma ci sono anche la mamma Carolina e la suocera, ovvero la mamma di Sanfelice. Ci sono anche alcuni amici  e la sorellina Alexandra di Hannover, e tutta la vacanza si mostra un po’ come una presentazione ufficiale delle famiglie. Magari è proprio così, magari la coppia ha voluto far incontrare tutti proprio in vista degli importanti progetti. Charlotte Casiraghi è già mamma del piccolo Raphael, nato dal legame con l’attore Gad Elmaleh; tra loro è finita da tempo ma sono rimasti in ottimi rapporti; si incontrano ovviamente perché legati per sempre dal piccolo Raphael. Seguiremo ancora questa nuova coppia, forse presto futuri genitori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.