Francesco Totti pazzo di gioia al mare con la figlia Isabel e la splendida Ilary Blasi (Foto)


Le foto di Francesco Totti con la piccola Isabel pubblicate dal settimanale Chi non hanno bisogno di parole aggiunte, la gioia e la tenerezza parano da sole. Il calciatore e la splendida Ilari Blasi stanno vivendo un periodo meraviglioso, sono tutti a Sabaudia e la più piccola dei loro figli ha rubato il cuore a tutti. Capitan Totti stravede per lei; la coppia ha già due figli, Cristian e Chanel, ma la piccola Isabel è coccolatissima, arrivata 10 anni dopo, cresciuta con una maturità che prima magari non avevano. Le foto sono davvero dolcissime, Francesco Totti non smette di sorridere, Ilary Blasi è incantevole.

I fratelli di Isabel fanno a turno a chi la coccola di più e lei sembra davvero una principessa nel suo mondo meraviglioso. Alla fine dopo tanti falsi scoop sulla dolce attesa della Blasi il terzo figlio è arrivato davvero, desiderato fino in fondo. Ecco le foto della famiglia Totti al completo a Sabaudia pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Le foto di Belen e Borriello, tenerezze per i saluti ad Ibiza – clicca qui


Ilary Blasi è in splendida forma e il suo look è come sempre da ammirare. Lei si prepara a tornare in tv per la sua grande avventura, condurre finalmente da sola, condurre un programma nuovo, portare al successo il Grande Fratello Vip. Mentre saltano fuori i primi nomi dei concorrenti famosi Ilary Blasi continua a ricaricarsi al mare, sulla amata spiaggia di Sabaudia. Niente la rende più serena della presenza di Francesco e dei tre figli. Presto al rivedremo in tv ma per il momento continuiamo a vederla mammina bellissima in costume.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close