Coppie VIP

Antonella Clerici in bikini, con Vittorio Garrone è pura felicità (Foto)

Antonella Clerici su Chi con Vittorio Garrone, la conduttrice in bikini al mare con il suo nuovo compagno (foto)


Sul settimanale Chi le foto di Antonella Clerici in bikini e questa volta la conduttrice sembra non aver nessun problema a mostrarsi. Nessun pareo per la Clerici perché la sua protezione, la sua sicurezza si chiama Vittorio Garrone. Antonella già da tempo ha confermato la sua storia d’amore con l’imprenditore e non c’è bisogno di grandi parole per aggiungere altro, basta guardare le foto che seguono. Confessa di essere finalmente felice e che il loro amore questa estate è cresciuto come non avrebbe immaginato. Tra bagni in mare e una vacanza da soli, Antonella Clerici e Vittorio Garrone progettano il loro futuro insieme.

Garrone e la Clerici si frequentano da pochi mesi e la piccola Maelle ha già conosciuto il compagno della sua mamma, segno che è davvero una storia importante. Ed eccola tra le pagine del settimanale Chi mostrare tutta la sua gioia. Sono foto scattate dai paparazzi a Portofino, dove la conduttrice de La prova del cuoco ha trascorso uno splendido week end con Vittorio.

Antonella Clerici già al lavoro – qui le ultime foto

L’imprenditore ha lì una splendida villa e già ad inizio estate avevamo visto qualche immagine negli stessi luoghi. Da lì era scoppiato il gossip e alla fine Antonella ha ammesso con piacere che la storia d’amore era forte e vera. Ha rivelato tutto soprattutto per proteggere sua figlia Maelle, poi ha anche aggiunto che Eddy Martens resta una figura importante nella vita della bambina, sempre presente. “Sono finalmente felice” ha commentato Antonella che durante l’estate ha più volte ammesso che è sempre più dura stare a dieta tra golose colazioni torte rustiche. Tra pochi giorni la vedremo di nuovo in diretta con il suo programma culinario La prova del cuoco; non ci resta che attendere il 5 settembre prossimo per sapere magari qualcosa in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.