Coppie VIP

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono sposati: il matrimonio in esclusiva a Pomeriggio Cinque

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono sposati: il matrimonio in esclusiva a Pomeriggio Cinque. Tutti in attesa delle foto


Questo matrimonio s’ha da fa e si è fatto! Dopo tanto tribolare alla fine Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono diventati marito e moglie. Il matrimonio, un rito civile, si è svolto il 30 agosto 2016 alla presenza di amici e parenti. Secondo quello che gli stessi sposi hanno raccontato in interviste dei giorni scorsi, la cerimonia del 30 agosto era qualcosa di semplice per suggellare la loro unione mentre la festa vera e propria li attende il 2 settembre 2016. Al momento non ci sono foto, indiscrezioni, notizie. A quanto pare tutte le immagini di questo matrimonio, e della festa successiva che vedrà protagonisti Cristian e Tara, saranno mostrate in esclusiva a Pomeriggio Cinque, come del resto anche noi avevamo immaginato. Ma non ci saranno dirette perchè Barbara D’Urso torna il 5 settembre 2015 con Pomeriggio Cinque. Al momento, la sola foto disponibile sui social, è quella degli amici di Tara e Cristian che si preparano per le nozze. Si tratta dei testimoni. Non ci sono altri dettagli per cui possiamo raccontarvi davvero poco.

L’INTERVISTA DI TARA E CRISTIAN PRIMA DELLE NOZZE- LEGGI QUI

Non possiamo quindi dirvi come era vestita Tara, quanta gente c’era, chi si è commosso. Non possiamo neppure raccontarvi quanti invitati abbiamo visto e tutto quello che si narra in occasione di un matrimonio. Niente foto dell’abito da sposa e nessuna indicazione su come fosse vestito Cristian. Insomma nulla di nulla. Non ci resta quindi che aspettare questa prima puntata stagionale di Pomeriggio Cinque che inizierà davvero col botto anche se magari nel fine settimana qualche foto della festa uscirà allo scoperto. Resteremo in attesa!

Nel frattempo facciamo tantissimi auguri a Tara e Cristian che sono diventati marito e moglie e che si preparano a costruire una famiglia insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.