Coppie VIP

Il matrimonio di Cristel Carrisi, oggi la festa in spiaggia prima del sì (Foto)

Prima del matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic va in scena il party in spiaggia (foto)


C’è grande attesa per il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic (foto), la figlia di Al Bano e Romina Power domani dirà il suo sì all’imprenditore cileno-croato erede di una ricchissima famiglia del Sud America e i fervono i preparativi per una festa che si annuncia hollywoodiana. In effetti le feste per il matrimonio saranno due, una va già in scena stasera, una festa in spiaggia per l’ultima serata da fidanzati di Cristel e Davor. Cristel ha scelto come location per il pre-party un noto stabilimento balneare situato sul litorale di Brindisi. Nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta Cristina Parodi con i suoi inviati appostati sulla spiaggia ha tentato di rubare qualche dettaglio della festa di questa sera, ma tutto appare blindatissimo.

In tanti stanno lavorando per allestire la serata che questa sera gli sposi dedicano non solo al loro amore ma anche ai tanti ospiti che sono già arrivati per il matrimonio. Sarà una festa beach chic, così è richiesto che si vestano tutti. Ma chi ci sarà al pre-party sulla spiaggia? Romina è già arrivata con un abito lungo e colorato, dovrebbe esserci anche Mara Venier che questa mattina ha postato una foto dalla tenuta di Al Bano Carrisi.

La maggior parte degli ospiti arriveranno oggi e si attendono anche Sophia Loren, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Umberto Tozzi e star come Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence. Ma i nomi in lista sono molti di più e alcuni alloggeranno nella tenuta Carrisi, altri negli alberghi più lussuosi. Cristel non ha voluto rilasciare interviste solo il commento che non può essere utile al gossip perché desiderare che l’evento resti il più privato possibile. Il matrimonio sarà celebrato domani ma sembra che non sarà a Lecce nella chiesa di San Matteo ma nel Duomo. Tutto è ancora da scoprire ma si annuncia un matrimonio da sogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.