Coppie VIP

Per gli sposi Cristel Carrisi e Davor Luksic festa sulla spiaggia ricca di vip (Foto)

Tanti i vip del mondo dello spettacolo e della moda presenti alla festa prima del matrimonio di Christel Carrisi e Davor Luksic (foto)


Attesissimo il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, le foto, le emozioni, i vip e le star presenti, gli abiti che indosseranno, l’abito della sposa ma anche le foto di Al Bano e Romina Power di certo uno accanto all’altra per le nozze della figlia.  Dopo la festa in spiaggia di ieri sera Cristel Carrisi e Davor Luksic oggi coronano il loro sogno e tutti gli appassionati di gossip non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio, magari di vedere la sposa il prima possibile. Gli sposi però desiderano che il matrimonio, celebrazione e ricevimento, resti il più provato possibile. Tanto lusso di certo ma per niente ostentato.

La bella Cristel ha spiegato ai giornalisti che hanno tentato di intervistarla che non poteva essere d’aiuto, non voleva aggiungere altro, solo godersi il momento così speciale. Il matrimonio dovrebbe esserci a momenti, ma resta quasi segreta anche la chiesa. Però qualche invitato ha voluto mostrare qualcosina, non molto ma ci sono delle foto del pre-party di ieri. Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno voluto festeggiare l’ultimo giorno nubile e celibe con tutti gli invitati al matrimonio già presenti in Puglia. E tra tutti è stata soprattutto Mara Venier a postare le foto sul suo profilo social, eccole

Festa in riva al mare per la terzogenita di Al Bano e Romina Power e il milionario cileno-croato. Un party che è durato fino a notte fonda nello stabilimento balneare Guna Beach di Brindisi. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e della moda presenti, tanti anche gli amici di sempre cresciuti con Cristel a Cellino San Marco. Umberto Tozzi, Chiara Nastri, Francesca Lodo, Mario Biondi, I ricchi e poveri, sono per citarne qualcuno. Attendiamo dal Salento un po’ di informazioni in più sul matrimonio. Sappiamo che per il ricevimento non è stata scelta la tenuta Carrisi ma una poco distante e che forse mancherà solo Loredana Lecciso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.