Coppie VIP

Cristian e Tara tradiscono la D’Urso: il loro matrimonio in esclusiva a Verissimo (VIDEO)

Cristian e Tara tradiscono la D'Urso: il loro matrimonio in esclusiva a Verissimo (VIDEO) La conduttrice dirà qualcosa oggi a Pomeriggio Cinque?


E insomma…Noi qui oggi tutti a pensare che avremmo finalmente visto le foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, tutti a pensare che Barbara D’Urso ci avrebbe fatto puntate su puntate di Pomeriggio 5 e poi anche di Domenica Live…E poi che succede? Succede che da sotto le palme, da spiagge bianche e mare limpido, arriva un video messaggio. Sono Cristian e tara che, sconvolti dopo il matrimonio, stanchi per il fuso orario, trovano il tempo di darci un annuncio davvero importante. A parlare è la sposa: “Abbiamo saputo che oggi si parlerà del nostro matrimonio in tv” dice la signora Gallella. E si, così pensavamo in effetti…Ma a quanto pare non sarà così visto che Cristian esprime poi un concetto ben chiaro: “Volevamo dirvi che tutto quello che riguarda il nostro matrimonio, andrà in onda il 24 settembre 2016 a Verissimo, ringraziamo Silvia e tutto il suo staff”. Avete capito bene? Dopo mesi e mesi di annunci, anello dato in diretta da Barbarella, le lacrime di Tara in diretta mondiale, i riassunti dei riassunti di questa storia, poi i due si sposano e cosa fanno? Danno l’esclusiva del loro matrimonio a Silvia Toffanin e a Verissimo. E non è questo tradimento? Si saranno forse offesi perchè la D’Urso non ha partecipato al loro matrimonio? Battute a parte è chiarissimo che sia successo qualcosa, ma non dobbiamo pensare sempre a male, probabilmente si tratta di una questione puramente economica. Del resto come dice sempre la nostra cara Barbara, gli ospiti dei suoi programmi non prendono un centesimo..E chi lo sa. Voi lo sapete? Noi no! E se non fosse per un motivo di esclusive e varie, vorrebbe dire che sarebbe per un motivo di simpatie e in questo caso, la Toffanin avrebbe avuto la meglio su Barbarella che oggi allora dovrà “accontentarsi” se così si può dire, del matrimonio di Cristel Carrisi…E non ci pare poco!

GUARDA QUI LE ULTIME FOTO DEL MATRIMONIO DI CRISTEL

A questo punto però non ci resta che aspettare di vedere la prima puntata di Pomeriggio Cinque per capire se poi alla fine si parlerà anche di Tara e Cristian oppure no. Magari la nostra Barbara D’Urso, che ci dà sempre molte soddisfazioni, dopo aver visto questo video sui social ci regalerà qualche perla, non trovate?

PER VEDERE IL VIDEO DI CRISTIAN E TARA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.