Coppie VIP

Il matrimonio di Martina Stella romantico e blindato, meravigliosa la sposa (Foto)

Non poteva che essere bellissima Martina Stella nel giorno del suo matrimonio super blindato (foto)


Se del matrimonio di Cristel Carrisi abbiamo già visto tante foto, per quello di Martina Stella abbiamo pochissimi scatti. Entrambi i matrimoni dovevano essere super blindati e così è stato per il rito religioso e per il ricevimento di entrambi, ma Cristel ha salutato tutti davanti alla chiesa barocca scelta mentre Martina Stella è riuscita a vivere tutto nel privato con pochi paparazzi e pochi curiosi. Due spose bellissime ma molto diversa tra loro, romanticismo per entrambe ma Martina Stella ha optato per un abito lungo bianco con strascico e capelli raccolti. Il fortunato è Andrea Mandredonia, il procuratore calcistico che le ha regalato un secondo amore da vivere.

Un matrimonio nel cuore della Tuscia e l’attrice e il suo Andrea hanno detto sì in una chiesetta del bosco di Sutri, nel Viterbese. La chiesetta apre solo per occasioni particolari, e il matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia, lo era. Tra gli invitati alle nozze anche il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti. Martina Stella ha voluto come weeding planner Enzo Miccio e gli addobbi sono stati davvero impeccabili.

Le foto del matrimonio di Cristel Carrisi – clicca qui

Tra le colonne della chiesa eleganti archetti floreali di rose bianche. Dopo la cerimonia la lunga fila di auto ha raggiunto il luogo del ricevimento, la tenuta dei genitori dello sposo a Fontevivola, a pochi passi dalla cittadina etrusca. In questi luoghi Martina ha trascorso tante vacanze con la sua piccola Ginevra (la figlia nata dal legame con l’ex compagno Gabriele Gregorini), posti a lei cari dove ha ritrovato tra colori e odori la sua amata Toscana. E anche questa volta vissero felici e contenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.