Coppie VIP

Al Bano confida le emozioni al matrimonio di Cristel e l’assenza della Lecciso (Foto)

Al matrimonio della figlia Cristel, Al Bano ha pianto tanto e al settimanale Oggi confida le sue emozioni (foto)


Cristel Carrisi sabato scorso ha sposato il suo principe azzurro Davor Luksic e la gioia di Al Bano e Romina Power è stata evidente nelle foto viste tra l’ingresso in chiesa e l’esibizione sul palco della ex coppia. Al Bano ha cantato per gli sposi l’Ave Maria nel momento più emozionante e confida che non avrebbe mia immaginato di piangere tanto. Cristel è la terzogenita di Al Bano e Romina, è il primo matrimonio che la famiglia festeggia e solo durante le nozze il cantante racconta di aver capito che il quel momento qualcosa stava cambiando, anzi che tutto stava cambiando. Cristel dava un nuovo inizio alla famiglia che lui e Romina hanno creato un bel po’ di anni fa.

Al settimanale Oggi Al Bano confida: “Non pensavo di piangere così tanto… Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto… Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo… Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova”.

La favola dell’ex coppia d’oro si è invece interrotta venti anni fa generando dolore e rancore, poi è accaduto ciò che anche i figli credevano impossibile. Al Bano e Romina si sono incontrati di nuovo su quel palco li ha visti innamorati, ma forse non lo sono più. Al matrimonio di Cristel hanno cantato Felicità (qui il video) augurandosi che il loro amore duri per sempre. Il cantante di Cellino San Marco non vede l’ora di diventare nonno, e saranno altre immense emozioni da vivere. Non poteva mancare nel corso dell’intervista un accenno all’assenza di Loredana Lecciso al matrimonio: “L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori degli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica” ha commentato saggio Al Bano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.