Coppie VIP

Al Bano e Romina Power cantano Felicità al matrimonio della figlia Cristel (Foto e Video)

Al matrimonio della figlia Cristel, Al Bano e Romina Power hanno cantato Felicità emozionando tutti


Emozioni tra le lacrime e risate al matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic quando Al Bano e Romina Power hanno cantato per gli sposi Felicità (video e foto). In basso possiamo mostrarvi il video dell’esibizione sul palco per le nozze, perché anche se blindatissimo di questo matrimonio abbiamo visto forse più di tanti altri sì vip. Un imperdibile duetto di Al Bano e Romina che torna a far sperare i fan, che fa pensare che l’amore tra i due ex possa tornare come un tempo. Su quel palco però erano solo la mamma e il papà di Cristel, pazzi di gioia nel vedere la loro bambina così felice accanto al suo Davor.

Microfoni in mano e il brano che hanno intonato non poteva che essere Felicità. E’ l’augurio che hanno fatto agli sposi, alla loro Cristel, meravigliosa e raggiante nel suo giorno più bello. Un ricevimento da sogno ma soprattutto dall’atmosfera perfetta. Tutti gli invitati hanno partecipato al brano, il ritornello lo conoscono tutti, anche lo sposo ha cantato a squarciagola accanto a Cristel.

Ed ecco le foto sul palco

Romina coloratissima al matrimonio della figlia – qui le foto

Cambio d’abito sia per la sposa che per Romina Power che ha scelto il giallo e una corona di fiori per i festeggiamenti. Gran finale per il matrimonio di cui si parla da giorni con fuochi d’artificio dopo l’ultima nota di Felicità. Cristel ha abbracciato Al Bano guardando i colori in cielo, accanto Davor che la renderà felice per sempre. Il ritorno di Al Bano e Romina Power sul palco in Russia e il ghiaccio che un po’ alla volta si è sciolto, il ritorno in famiglia anche se da ex, non poteva che essere questo il regalo più bello per Cristel Carrisi.

Ed ecco il video di Al Bano e Romina Power sul palco con gli sposi e tanta Felicità

https://www.youtube.com/watch?v=bbGm4IVBm_c



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.