Coppie VIP

Per il matrimonio di Cristel Carrisi una festa da mille e una notte (Foto)

Le foto della location scelta in Puglia per il matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power (foto)


E’ passato qualche giorno dal matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic (foto) ma ancora si parla di emozioni e dettagli sugli sposi, sulla cerimonia, sui festeggiamenti, su Al Bano e Romina Power. Le nozze di Cristel sono state seguitissime pur essendo blindate, gli italiani adorano da sempre la ex coppia d’oro nonostante siano ormai separati da tanti anni. Al matrimonio di Cristel e Davor è come se avessero partecipato un po’ tutti e non solo gli oltre 400 invitati tra famiglia, amici di sempre e amici vip. Le foto degli sposi davanti alla chiesa di S. Matteo a Lecce le abbiamo viste, ma quelle del ricevimento? Dove hanno festeggiato Cristel Carrisi e Davor Luksic il loro sì?

Dopo la commozione della cerimonia la location prescelta per il ricevimento ha visto l’arrivo entusiasta di tutti gli invitati alla masseria La Mea, un luogo splendido reso incantevole da Nosilence Eventi. I lavori per allestire la location come desideravano gli sposi sono durati più di una settimana e al termine la masseria risultava un luogo da fiaba. Ecco le foto

Borriello racconta perché è finita con Belen – clicca qui

Nosilence Eventi per le nozze della figlia di Al Bano e Romina Power hanno realizzato strutture da sogno con eleganti tendaggi, giochi di luce, massima eleganza. Il ricevimento è stato reso indimenticabile non solo per i protagonisti ma anche per gli invitati. Tra loro c’erano anche Mara Venier, Umberto Tossi, I ricchi e poveri, Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence. Musica, danze, colori e allegria hanno caratterizzato la serata proseguita fino all’alba. Un sogno che per Cristel si è realizzato e Nosilence Eventi e la splendida Puglia hanno reso tutto così fiabesco, tutto così perfetto. Possiamo dire che questo è stato il matrimonio vip più bello ed emozionante tra tutti quelli che negli anni vi abbiamo raccontato. Auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.