Coppie VIP

Il matrimonio del ministro Beatrice Lorenzin, gli sposi hanno scelto Capri per il sì (Foto)

Un matrimonio chic ma semplice per il ministro Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi e non mancano le foto


Il ministro della salute Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi (foto) si sono uniti in matrimonio sabato pomeriggio, all’ombra dei Faraglioni. La Lorenzin ha scelto Capri per le sue bozze, ha scelto una delle chiesette più belle, una delle chiesette più piccole e caratteristiche dell’isola, la piccola chiesa di Sant’Andrea a Marina Piccola. Legata da tempo al direttore delle relazioni esterne internazionali della Rai, Alessandro Picardi, sono già genitori di due gemellini, Lavinia e Francesco, nati circa un anno e mezzo fa. Ovviamente i piccoli erano in prima fila al matrimonio di papà e mamma, nozze che al contrario di ciò che si può immaginare è stato privo di ospiti eccellenti.

Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi per il loro giorno più bello hanno voluto un rito che si svolgesse in maniera intima e riservato, hanno scelto Capri ma solo con la famiglia e gli amici più cari. Paggetti meravigliosi i loro bambini. La sposa è arrivata in chiesa a bordo di un taxi scoperto, una Fiat 1100 d’epoca, colora amaranto; un classico per Capri. Ad accompagnarla suo padre Teodoro, visibilmente emozionato, con le giovanissime cugine. Ecco le foto degli sposi

Le foto della festa del matrimonio di Cristel Carrisi – clicca qui

La Lorenzin e Picardi non hanno chiesto nessun servizio d’ordine per l’evento, non hanno creato nessun disturbo a chi era in vacanza a Capri nel fine settimana; nessuna securuty speciale se non quella che viene assegnata ad ogni ministri. La sposa quindi era solo guardata a vista da lontano. Così anche i turisti hanno potuto scattare foto e fare video con gli immancabili telefonini. Hanno scelto Capri per il loro matrimonio, ovvio che tra gli ospiti davanti alla chiesa ci fossero anche i curiosi che hanno sbirciato e applaudito alla nuova coppia di coniugi. Elegantissimi entrambi, la sposa con un abito lungo di chiffon ed un velo a strascico in pizzo; tanti sorrisi e ovviamente auguri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.