Coppie VIP

La triste storia di Roberto: dal due di picche di Melissa a quello di Valeria

La triste storia di Roberto: dal due di picche di Melissa a quello di Valeria. Ecco cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 settembre 2016


Capita a volte che, come dice Tina Cipollari, nella vita, chi troppo vuole nulla stringe…Ed è un pò quello che è successo a Roberto che, diciamolo, si era super illuso di uscire da Temptation Island in compagnia di Melissa. Non ci sono giri di parole per raccontare quello che è successo: il suo sentimento verso Valeria non era forte, Melissa lo ha illuso, lui si è visto di fronte una grande gnocca ed è ceduto in tentazione con la consapevolezza ( da sciocco ) e la speranza, che sarebbe uscito dal villaggio con lei. E no, le cose non sono andate proprio come lui desiderava perchè Melissa, nella vita, aveva già altri progetti, questo a noi che abbiamo seguito Temptation Island a casa, era chiaro sin dall’inizio. E non siamo d’accordo con Gianni Sperti che nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 14 settembre 2016, chiamato a dire la sua sul confronto, ha detto di apprezzare la sincerità di Roberto. E no caro Gianni, perchè se Melissa se lo fosse filato, lui non avrebbe avuto nessun problema a dimenticare in zero nano secondi la donna con cui aveva condiviso gli ultimi sette anni. E adesso è chiaro che Roberto sia tornato da Valeria, la donna della sua vita, quella che vede camminare con tacco 12 e una nuova consapevolezza di se ( è una ragazza bellissima) e tanti sorrisoni per le vie di casa sua. E’ chiaro però anche che Valeria lo abbia mandato a quel paese, servendogli, a distanza di tre mesi, il secondo due di picche. In amore possono succedere tante cose, nella vita si sbaglia ma quando si dice “Io sto con lei solo per pietà” vuol dire che nel tuo cuoricino, c’è altro. Poi magari è anche vero che Roberto, sulla via di Damasco, avrà visto la luce, ma la stessa luce ha brillato negli occhi di Valeria che ha capito quanto mai furono più profetiche le parole di lui al falò “meriti di meglio”. E infatti lei oggi quel meglio lo cerca davvero.

IL TRONO GAY DI UOMINI E DONNE: ANCORA IMBARAZZO NELLO STUDIO DI CANALE 5

L’amore fa giri immensi e poi ritorna, non è detto che sia finito tutto così. Non è detto che questa coppia non possa tornare tale. Ma al momento è evidente, che Valeria ha capito di dover prendere un’altra strada, mentre per Roberto, il due di picche, un altro, è servito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.