Coppie VIP

Aldo e Alessia insieme a Uomini e Donne: nelle anticipazioni le ultime notizie

Le anticipazioni di Uomini e Donne: nella registrazione di oggi Aldo e Alessia tornano in tv dopo il tradimento di lui. Ecco le ultime news


Le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne che sta per essere registrata oggi, 15 settembre 2016, ci svelano che in studio, ci saranno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due, come saprete, si sono lasciati questa estate e i motivi della rottura sono stati raccontati proprio da Aldo che si è assunto le sue responsabilità. Oggi, durante la registrazione, Aldo e Alessia racconteranno quello che è successo e insieme, spiegheranno come stanno oggi le cose. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Aldo, aveva tradito Alessia e aveva confessato a sua moglie il tradimento. Alessia non ha voluto raccontare molto via social di quanto accaduto, ma sembrava essere molto innamorata, nonostante tutto, del papà di suo figlio. La ragazza ha perdonato Aldo per questo gravissimo errore commesso? Non sappiamo molto di quanto sia accaduto tra i due. Possiamo dirvi che Alessia continua a vivere in Sicilia, dove si è trasferita subito dopo la scelta di Uomini e Donne. Aldo e Alessia hanno anche una attività commerciale insieme, quindi sarà stato difficile non incrociarsi. Aldo, in questi lunghi mesi, ha raccontato più volte di essersi pentito di quello che ha fatto, chiedendo scusa a sua moglie, una donna speciale, una moglie unica e mamma eccezionale. Alessia dal canto suo non ha mai avuto parole negative nei confronti di Aldo, che resta comunque il padre di suo figlio, e in queste vesti, pare sia impeccabile.

Nella registrazione di Uomini e Donne, che vedremo poi su Canale 5 nelle prossime settimane, Aldo e Alessia racconteranno anche a Maria quanto accaduto. Non sappiamo se sia stata una scelta di Aldo, o una scelta di Alessia ma, stando all’annuncio della redazione, entrambi saranno presenti in studio per raccontare quello che è successo tra di loro. E potrebbero anche avere belle notizie: potrebbero aver fatto pace? Lo scopriremo nel corso del pomeriggio con le ultime notizie dal mondo di Uomini e Donne. Nelle anticipazioni successive alla registrazione, vi racconteremo tutti i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.