Coppie VIP

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo oggi sposi: il matrimonio in diretta a Pomeriggio Cinque (FOTO)

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo oggi sposi: il matrimonio in diretta a Pomeriggio Cinque dopo la scelta di Uomini e Donne ancora un tv trionfa l'amore per i due siciliani


Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sposano oggi e il loro matrimonio sarà seguito in esclusiva in diretta su Canale 5 nel programma Pomeriggio Cinque! Una bellissima notizia per tutti i fan della coppia che oggi, potranno seguire in tempo reale, il giorno più bello per Salvatore e Teresa che si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono scelti e non si sono più lasciati. A maggio avevano annunciato il loro matrimonio, sempre dallo studio di Canale 5 e poi dopo poche settimane, anche l’annuncio della data: il 15 settembre 2016. E il grande giorno è arrivato: oggi il matrimonio. Lo sposo è già arrivato! Sui social infatti sono state già postate pochi minuti fa le immagini di questo momento speciale. Da un lato la bella Teresa, ex tronista di Uomini e Donne, alle prese con trucco e parrucco, e dall’altro Salvatore che emozionatissimo, è già in chiesa. Una giornalista di Pomeriggio Cinque seguirà in diretta il matrimonio, come Barbara D’Urso ha già annunciato nell’anteprima di Pomeriggio Cinque.

Matrimonio rigorosamente in chiesa per Teresa e Salvatore. L’ex tronista di Uomini e Donne sogna sin da bambina questo momento e dopo questi due anni di convivenza, finalmente anche per lei è arrivato il momento di coronare il sogno d’amore con l’uomo che le ha rubato il cuore. Chi lo avrebbe mai detto! Un giorno per caso si sono conosciuti a Uomini e Donne e oggi diventano marito e moglie in diretta nazionale! Lo sposo è già in chiesa: per il suo matrimonio, come potete vedere dalla foto di apertura, Salvatore ha scelto abito scuro e fiore all’occhiello. Non sappiamo invece come sarà vestita la sposa, ma conoscendo la romantica Teresa, immaginiamo che abbia scelto per il suo matrimonio, un abito da sogno!

Ecco le prime foto in diretta

Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque in onda dalle 17,10 in poi su Canale 5 tutti i romantici e i fan della coppia formata da Teresa e Salvatore, potranno vedere in diretta il momento del si e non solo. La sposa sta per arrivare in chiesa, pronti per il lancio del riso e le lacrime?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.