Coppie VIP

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano l’anniversario del loro amore (Foto)

Mara Venier e Nicola Carraro oggi festeggiano il loro anniversario ricordando il primo incontro di 16 anni fa (foto)


Mara Venier continua a coccolare suo marito Nicola Carraro  (foto) con le frasi più tenere, ma anche lui non è da meno e nel giorno del loro anniversario festeggiano l’amore vero. 16 anni d’amore per la coppia che fa sognare nonostante non Mara e Nicola non siano più giovanissime, anzi questo è un punto a loro favore. Non è l’anniversario di nozze ma 16 anni dal loro primo incontro. Quindi il romanticismo è ben più alto; Nicola Carraro e Mara Venier sono sposati da 10 anni ma oggi festeggiano il loro amore, la fortuna di essersi incontrati. La conduttrice amatissima dai suoi fan è la prima a scrivere la sua dedica social, Nicola la segue con tenerezza.

Amore mio qualcuno diceva durerà 20 giorni… invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro… ed io ti amo sempre di più… ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta“. Il 28 giugno scorso anche sui social hanno dichiarato il loro amore, era l’anniversario delle loro nozze, dieci anni dal sì; ma è evidente che anche il 19 settembre per entrambi è una data molto importante. Carraro questa mattina sul suo profilo ha poi scritto: “E sono passati 16 anni da quando ci siamo conosciuti, mi sembra ieri, tutti dicevano rimarranno insieme pochi giorni, e invece eccoci qua e tutto questo grazie ad una donna straordinaria mia moglie @mara_venier auguri mio amor”. Il loro amore contro tutto e tutti e soprattutto alla faccia di chi pensava che il legame non sarebbe durato. Ecco alcune foto postate oggi ed altre nei giorni scorsi

Formano una coppia un po’ alla Sandra e Raimondo ma più romantici; spesso Carraro scatta foto a Mara di nascosto mentre pulisce casa o cucina, lei preferisce quelle in coppia in pieno relax, magari in vacanza. Questa volta la Venier ha preferito lo scatto di un po’ di anni fa, lui immagine più recente ma sempre insieme e felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.