Coppie VIP

Belen Rodriguez ammette che con Andrea Iannone è amore, è ufficiale (Foto)

Il settimanale Chi pubblica le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, un bacio e una dichiarazione confermerebbero che sono fidanzati (foto)


Abbiamo dovuto attendere un pochino ma alla fine Belen Rodriguez sembra essersi lasciata andare alla confessione che tutti attendevano: Belen e Andrea Iannone sono fidanzati (foto). Questo è quanto riporta il settimanale Chi che troveremo domani in edicola, sono le anticipazioni ma ci sono anche le foto del primo bacio, evidentemente in pubblico. In copertina Belen e Andrea Iannone si scambiano un bacio carico di passione e sulla stessa copertina si nota anche una foto di Stefano De martino che sembra litigare con il papà di Belen, Gustavo Rodriguez. Quanto c’è di vero in tutti questi gossip? Sembra che sia davvero ttuto reale, o lameno che Belen e il pilota della Ducati siano una coppia, siano innamorati. Le parole di Belen e le foto non lascerebbero dubbi.

La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale” si legge tra le anticipazioni di ciò che domani potremo leggere su Chi. Non c’è nessuna smentita in giro né parte di lei né da parte di Iannone; inoltre la pubblicazione delle foto che ufficializzano il loro amore era già stata annunciata.

Belen festeggia il compleanno con torta e palloncini – qui le foto

Oggi è il compleanno di Belen, la Rodriguez ha ben più di un motivo quindi per festeggiare. Al settimanale Chi avrebbe confidato per la prima volta il suo amore, il suo legame per Andrea Iannone e che si frequentano dall’inizio dell’estate. In effetti di foto e video di loro due insieme ne abbiamo visti vari, le ultime immagini distesi sul lettino in Grecia in riva al mare erano anche più esplicite di un bacio. Il pilota non ha mai nascosto la sua forte attrazione per la Rodriguez, lei ha dovuto dimenticare la delusione per la separazione da Stefano, e adesso è tutta felicità e auguri, soprattutto oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.