Coppie VIP

Kasia Smutniak mamma meravigliosa con la figlia Sophie che ha già 12 anni (Foto)

Kasia Smutniak sul settimanale Diva e Donna con la figlia Sophie al mare in Sicilia (foto)


La figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone ha già 12 anni, Sophie era piccolissima quando il suo papà è scomparso a causa di un tragico incidente, la ritroviamo tra le pagine di Diva e Donna così cresciuta e con la sua splendida mamma. Nel 2016 l’attrice è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Leone, donando a Domenico Procacci la gioia di essere padre ma anche quella di avere una famiglia così bella. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato la famiglia al completo in Sicilia, una bella vacanza per loro, tra mare, sole e coccole. Kasia Smutinak appare sempre più bella, dopo la seconda gravidanza è ancora più sexy. Premuroso e giocherellona con la sua bambina che continua a giocare con il fratellino in acqua.

Domenico Procacci, produttore cinematografico, è legata da cinque anni e si parla di nozze imminenti per loro che hanno saputo trasformare amicizia e dolore in un amore immenso. Ecco alcune foto pubblicate da Diva e Donna

Le foto del matrimonio di Tania Cagnotto – clicca qui

Kasia Smutiniak è protagonista del film Perfetti sconosciuti, anche la sua professione l’ha aiutata a sconfiggere il terribile periodo successivo alla morte di Pietro Taricone. Il loro era un amore speciale e a Sophie avrà di certo raccontato quanto lui fosse speciale. Adesso sono una famiglia felice, Domenico Procacci ha restituito a Kasia e Sophie il sorriso; ci sarà sempre un posto speciale per il guerriero. La Smutniak ha portato avanti i suoi progetti realizzando i sogni che condividevano, è riuscita a fare tanto per gli altri onorando la sua memoria. Meravigliosa come sempre Kasia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.