Coppie VIP

William e Kate con Charlotte e George il primo viaggio tutti insieme (Foto)

In Canada il primo viaggio con la famiglia al completo per Kate Middleton, William d’Inghilterra e i piccoli George e Charlotte (foto)


Primo viaggio con la famiglia al completo per kate Middleton e William d’Inghilterra perché con la coppia questa volta c’erano anche George e Charlotte (foto). Il primogenito dei reali inglesi l’abbiamo già visto in varie foto mentre scendeva dall’aereo con mamma e papà, questo è il primo viaggio ufficiale anche con la dolcissima Charlotte. La principessina è in Canada e per William e Kate Middleton il programma come sempre fitto di impegni è fino al primo ottobre. Il Duca e la Duchessa di Cambridge, George e Charlotte sono attivati ieri a Victoria a bordo di un jet privato e già dalle prime immagini hanno incantato tutti. Dai sorrisi all’eleganza, dall’abbinamento perfetto dei colori tra loro alla dolcezza di una mamma sempre attenta ai suoi bambini.

Un abitino blu aderente e cappellino questa volta per Kate Middleton che in braccio aveva la piccola Charlotte. Mentre scendevano dalle scalette dell’aereo non hanno lasciato un attimo George che già curiosava con i suoi occhietti. Prima tappa per i reali l’incontro con il primo ministro canadese Justin Trudeau; tante le foto scattate, forse anche perché Trudeau è molto amato sul web. Ecco le foto della famiglia reale al completo appena atterrati in Canada.

Grande Fratello Vip e le frecciatine omofobe – leggi qui

Tra gli impegni di questa settimana per Kate e Middlleton anche la partecipazione alle cerimonie tradizionali, un itinerario che, come ha commentato Kensington Palace, “aiuterà a celebrare i Popoli Nativi del Canada, la loro arte e cultura. Intanto, per tutti li occhi sono puntati sulla evidente armonia della famiglia, così perfetti sempre e con l’aggiunto della semplicità e della naturalezza loro possibile. Perfetto l’abbinamento in blu dall’abito di William d’Inghilterra al maglioncino di George, le scarpette di Charlotte e l’incantevole look di Kate Middleton.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.