Coppie VIP

Il battesimo di Liv, la figlia di Francesco e Wilma Facchinetti (Foto)

Le foto del battesimo di Liv Facchinetti, la figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (foto)


Gran festa ieri 10 ottobre per Francesco Facchinetti e la sua splendida famiglia, hanno festeggiato tutti insieme la piccola Liv, il suo battesimo. Lavinia è l’ultima arrivata in casa Facchinetti, è nata lo scorso 8 marzo ed il santo battesimo è stato svelato con tutte le emozioni proprio da mamma e papà sui social. Al settimo cielo Francesco Facchinetti ha postato la foto con la sua Lavina tra le braccia nel momento più importante della funzione in chiesa, accanto a sua moglie Wilma Helena Faissol. Con loro anche la piccola Mia di 5 anni nata dalla relazione tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi e Leone che sta per compiere due anni; il 29 ottobre sarà il suo giorno.

Bellissima Liv Facchinetti nel giorno del suo battessimo con indosso il suo abitino bianco e la coroncina di fiori sul capo. Bellissima come sempre anche la sua mamma. Wilma ha scelto un outfit molto sobrio, pantaloni morbidi blu e casacca in tinta. Anche più sportivo Francesco con camicia e pantaloni chiari e un classico trench Burberry. Ecco le foto

Le foto del compleanno di Sole Trussardi – clicca qui

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol hanno scelto come madrina per la loro ultimogenita Valentina, sorella del conduttore, produttore e attore. Un fine settimana ricco di emozioni e festoso per i Facchinetti che sabato scorso hanno festeggiato la sorella di Francesco che ha sposato il compagno Juri.

Il periodo è magico sotto tutti i punti vista per l’ex cantante che ci faceva ballare; adesso ci emoziona con la sua saggezza e la sua voglia di dare il buon esempio ai figli e non solo a loro. Il prossimo 19 ottobre vedremo di nuovo Facchinetti al cinema con I Babysitter, una commedia divertente con Paolo Ruffini, Francesca Cavallin, Diego Abatantuono e Andrea Pisani. Nonostante gli impegni però è sempre la famiglia il suo primo pensiero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.