Coppie VIP

Nina Moric contro Fabrizio Corona, dura dopo l’arresto (Foto)

Fabrizio Corona è di nuovo in carcere, Nina Moric non gli perdona l'arresto davanti al figlio Carlos (foto)


Fabrizio Corona è di nuovo in carcere, non entriamo nel dettaglio ma ci limitiamo al gossip che ci compete, ed è duro l’atteggiamento di Nina Moric (foto)  nei confronti dell’ex marito, del padre di suo figlio Carlos. Se Silvia Provvedi, attuale compagna di Fabrizio Corona, ha voluto dare con il suo Ti amo scritto sui social il sostegno all’ex re dei paparazzi, Nina Moric lo attacca e non possiamo darle torto. Corona scatena sempre emozioni contrastanti, c’è chi lo difenderà sempre, c’è chi non gli ha mai perdonato il suo modo di fare, c’è chi trova gusto questo arresto e ha cambiato idea sulla sua persona. La mora delle Donatella è in lacrime, Nina Moric è arrabbiata, il padre di suo figlio ha di nuovo deluso un ragazzino.

Ciao Fabri adesso insegna agli angeli e Versare l’IVA quando ca… c’hai voglia” ha scritto la Moric cinguettando tutto il suo veleno contro Corona e mostrando le sue serate libere, la preoccupazione di dover pensare cosa indossare. Alla Provvedi non resta che pubblicare una foto abbracciata al suo compagno che non ha più accanto perché di nuovo in carcere.

Qualcuno attacca la Moric definendola cattiva e lei non attendeva che rispondere: “Si è fatto arrestare davanti a lui, creando solo malessere per Carlos , ed io sarei quella cattiva… ????? Ragiona !!!!!”. Avevamo creduto alle belle foto viste la sera del compleanno di Carlos, la famiglia riunita e quella luce negli occhi di cui gli ex coniugi parlavano fieri. A rispondere ci ha pensato a modo suo anche il fidanzato di Nina: “Ho controllato il contro soffitto a casa di Nina, solo tante tante Scarpe”. La frase arriva dopo l’arresto di Corona: nella casa della sua fiduciaria sono stati trovati un milione e 700mila euro; si sospetta siano introiti in nero delle serate in discoteca. Non c’è molto altro da aggiungere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.