Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini pizzicati in una serata romantica (Foto)

Federica Panicucci e Marco Bacini sul settimanale Chi innamorati, felici e senza niente da dire agli altri (foto)


Federica Panicucci è serena, sorride felice anche quando i paparazzi la beccano con il suo compagno Marco Bacini (foto). La conduttrice di Mattino Cinque è riuscita a gestire con il suo ex marito e papà dei due figli, Mario Fargetta, la separazione, la fine del loro matrimonio senza scatenare in alcun modo il gossip. Dalla Panicucci molte donne dello spettacolo dovrebbero prendere esempio, ha saputo proteggere i bambini, il matrimonio finito con un uomo che amato tanto e da cui ha ricevuto tanto. Ha saputo proteggere anche il suo nuovo rapporto con il socio e amico Marco Bacini. Purtroppo i dolori nella vita non mancano e di recente Federica ha vissuto la perdita del padre, in tv però non ha mai perso la serenità.

Merito di certo anche di Marco, con lui tutto va a gonfie vele, non solo l’amore ma anche gli affari. Poche settimane fa la Panicucci ha mostrato orgogliosa le foto del suo nuovo obiettivo raggiunto, l’apertura di un punto vendita Let’s Bubble al centro commerciale San Giuliano milanese. Ma ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi di Federica Panicucci e Marco Bacini a cena, romantici, belli, innamorati.

Federica Panicucci assente a Mattino Cinque, lutto per la conduttrice – clicca qui

Poi altre foto in giro mentre osservano le vetrine dei negozi; un bacio ma nessun sorriso ai paparazzi; vorrebbero vivere la loro storia d’amore lontani dalla curiosità di chi non li conosce al di fuori dallo showbiz.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.