Programmi TV

Federica Panicucci assente a Mattino 5: un lutto in famiglia

Federica Panicucci assente a Mattino 5: un lutto in famiglia. Ecco le ultime notizie


E’ iniziata ieri la stagione di Mattino 5 ma per Federica Panicucci oggi purtroppo una brutta notizia. Come avrete visto, sintonizzandovi su Canale 5, la conduttrice di Mattino 5 non è presente. Un lutto familiare per lei: dai profili social si capisce subito, leggendo un messaggio che la Panicucci ha scritto, che è venuto a mancare il suo papà e che quindi la conduttrice ha preferito non essere in diretta in questa puntata. Al suo posto, il nuovo conduttore del programma, Francesco Vecchi, che sta provando a gestire l’intero blocco anche se non è semplice. Già nel corso della prima puntata di Mattino Cinque in onda ieri, si era notato ancora come il conduttore fosse abbastanza impacciato e oggi, di fronte a questa emergenza, il suo spaesamento si nota ancora di più.

MATTINO CINQUE SENZA FEDERICA PANICUCCI: LA CONDUTTRICE ASSENTE PER LUTTO

E’ stata la stessa Federica a commentare con un messaggio social il suo lutto. Con poche parole la conduttrice ha salutato il suo papà che è venuto a mancare qualche ora fa. Subito tantissimi messaggi di affetto da parte di amici, colleghi e personaggi comuni.

MATTINO CINQUE E STORIE VERE STESSI TEMI IN CONTEMPORANEA: ECCO COSA VEDIAMO IN TV

“Ciao papi adorato, da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi” questo il messaggio che Federica Panicucci, assente oggi dal programma, ha voluto lasciare per il suo papà. Tanti i commenti di gente comune che dedica una preghiera o un pensiero alla conduttrice e al suo papà che purtroppo non c’è più. Tra gli altri messaggi di affetto anche quello di Antonella Clerici.

“Un abbraccio forte forte” ha scritto su twitter Antonella Clerici che sta vicino in questo momento alla sua collega. Ci uniamo anche noi al dolore della Panicucci esprimendo le nostre condoglianze con la speranza di vederla al più presto in tv di nuovo con il suo sorriso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.