Coppie VIP

Belen Rodriguez incinta, rotondità sospetta e lei risponde in topless (Foto)

Belen Rodriguez è davvero incinta di Andrea Iannone? La showgirl smentisce subito con due parole e una foto in topless (foto)


I giri del gossip sono un po’ sempre gli stessi, dopo aver reso ufficiale la sua storia d’amore con Andrea Iannone adesso Belen Rodriguez (foto) dovrebbe presto essere incinta. Un video ha aiutato i più pettegoli a curiosare tra le curve di Belen. E’ il video che la Rodriguez a proposto sulle sue pagine social, quello con Michelle Hunziker che si prepara a farle uno scherzo. Belen indossa un pantalone a vita alta e forse è ha la pancia un gonfia, il risultato è il gossip che corre subito saltando dalla domanda se Belen sia già incinta all’attesa di altre foto e risposta. Sono arrivate subito sia le foto che la risposta della showgirl argentina.

Sarebbe stato davvero troppo pesto vedere la Rodriguez col pancione; ancora non è passato un anno dalla separazione da Stefano De Martino; il buon senso consiglia di attendere. Ed infatti Belen smentisce la notizia, ovviamente a modo suo. Ecco le foto

Nel salone di bellezza Cotril Belen è in jeans e topless, scatta lei la foto allo specchio e copre il seno con il telo Cotril bene in vista. Doppio obiettivo raggiunto, una  bella pubblicità e la dimostrazione che il suo ventre è più che piatto. A chi avesse ancora qualche dubbio Belen aggiunge la didascalia “Non incinta”. Non spreca altre parole ma si gode il suo momento magico con il nuovo compagno, Andrea Iannone. Il pilota di Moto Gp è sempre accanto alla Rodriguez e di conseguenza è sempre più presente anche per il piccolo Santiago togliendo spazio forse a Stefano De Martino. Sarebbe questo a scatenare tensione tra i due ex coniugi, Stefano De Martino vorrebbe fossero rispettati di più i ruoli per amore del suo piccolo che continua ad essere ovviamente coccolato da tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.