Il matrimonio di Veronica Maya in un luogo da sogno (Foto)


Dopo averlo annunciato e rimandato più volte finalmente Veronica Maya e Marco Moraci diventeranno marito e moglie; il matrimonio sarà celebrato il prossimo 4 gennaio. Ma non è la data da sbalordire quanto il luogo scelto per il matrimonio. Veronica Maya dirà sì al suo compagno ai Caraibi. “Il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia, sull’isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati”. La conduttrice ha rivelato sul settimanale Gente la sua gioia, la data, alcuni dolci dettagli. La coppia ha già tre figlie e ovviamente i bambini saranno protagonisti proprio come loro, saranno la dolcezza della festa, la testimonianza di tanto amore.

La Maya commenta. “La più piccola, Katia, il 12 gennaio compirà un anno, e prevedo che già per il giorno delle nozze sarà in grado di camminare. Sarà lei con i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portarci il cuscinetto con le fedi” anticipando un po’ di quel magico giorno ai Caraibi. E’ durante il battesimo del primogenito che Marco le aveva chiesto di sposarlo ma Veronica ci ha messo ben 4 anni per accettare.

Paola Caruso operata d’urgenza per emorragia interna – leggi qui


Ero sempre incinta” ha scherzato nascondendo un po’ le reali motivazioni dell’attesa così lunga prima del sì. La conduttrice ha intanto ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota del suo primo matrimonio con Aldo Bergamaschi. Le nozze con Moraci saranno ovviamente in spiaggia, con pochi intimi, le persone a loro più care. I festeggiamenti sembra dureranno a lungo, il tempo di una vacanza tutti insieme, poi il viaggio di nozze solo gli sposi, ma con la destinazione ancora sconosciuta.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close