Coppie VIP

Il matrimonio di Veronica Maya in un luogo da sogno (Foto)

Veronica Maya sposa il suo compagno, il matrimonio in spiaggia ai Caraibi, un vero sogno (foto)


Dopo averlo annunciato e rimandato più volte finalmente Veronica Maya e Marco Moraci diventeranno marito e moglie; il matrimonio sarà celebrato il prossimo 4 gennaio. Ma non è la data da sbalordire quanto il luogo scelto per il matrimonio. Veronica Maya dirà sì al suo compagno ai Caraibi. “Il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia, sull’isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati”. La conduttrice ha rivelato sul settimanale Gente la sua gioia, la data, alcuni dolci dettagli. La coppia ha già tre figlie e ovviamente i bambini saranno protagonisti proprio come loro, saranno la dolcezza della festa, la testimonianza di tanto amore.

La Maya commenta. “La più piccola, Katia, il 12 gennaio compirà un anno, e prevedo che già per il giorno delle nozze sarà in grado di camminare. Sarà lei con i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portarci il cuscinetto con le fedi” anticipando un po’ di quel magico giorno ai Caraibi. E’ durante il battesimo del primogenito che Marco le aveva chiesto di sposarlo ma Veronica ci ha messo ben 4 anni per accettare.

Paola Caruso operata d’urgenza per emorragia interna – leggi qui

Ero sempre incinta” ha scherzato nascondendo un po’ le reali motivazioni dell’attesa così lunga prima del sì. La conduttrice ha intanto ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota del suo primo matrimonio con Aldo Bergamaschi. Le nozze con Moraci saranno ovviamente in spiaggia, con pochi intimi, le persone a loro più care. I festeggiamenti sembra dureranno a lungo, il tempo di una vacanza tutti insieme, poi il viaggio di nozze solo gli sposi, ma con la destinazione ancora sconosciuta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.