Coppie VIP

Cecilia Capriotti mamma, è nata la sua bimba (Foto)

E' nata la figlia di Cecilia Caprioli e Gianluca Mobilia, la piccola Maria Isabelle (foto)


Ieri Cecilia Capriotti è diventata mamma, la sua prima figlia ha deciso di venire al mondo di domenica e lei felice dalla Clinica Santa Caterina di Milano cinguetta tutta la meraviglia del momento. “Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore” scrive felice Cecilia Capriotti annunciando a tutti la nascita di Maria Isabelle; questo il nome scelto da lei e dal compagno, Gianluca Mobilia. Anche il papà al settimo cielo ha condiviso la sua gioia sul profilo social commentando: “Cos’è il bello della vita?…” Puntini sospensivi e domanda a cui risponde la foto postata: Mobilia tiene tra le braccia la sua bimba.

Cecilia Capriotti ha vissuto la sua gravidanza in splendida forma mostrando le sue forme e il suo desiderio di mostrarsi senza veli con il pancione fino agli ultimi giorni. Insomma, una gravidanza social dalla notizia della dolce attesa ai bikini con forme davvero evidenti e poi abiti aderentissimi e corti con il pancione portato con grande orgoglio e sempre in primo piano. Adesso è il papà che presenta la sua piccola Maria Isabelle; ecco le ultime foto sui social

Michelle Hunziker si emoziona guardando un video di Aurora ed Eros Ramazzotti – clicca qui

Gianluca con la mano sorregge la testina della bimba, sorride emozionato, per loro inizia una nuova vita a tre. La cameretta della piccola era già pronta da tempo. Adesso sono fiori e pupazzetti e tante coccole e attenzioni per la principessa di casa. Di certo non mancheranno a breve altre foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.