Coppie VIP

Il matrimonio di Aldo Montano e la sua Olga in dolce attesa (Foto)

Alo Montano ha sposato in gran segreto la bella Olga Plachina incinta della loro bimba Olimpia (foto)


Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati, un matrimonio spinto anche dalla dolce attesa dell’atleta e modella (foto). Le nozze ci sono state ma in gran segreto, Montano e la sua Olga hanno voluto sigillare il loro legame ma il vero matrimonio ci sarà il prossimo anno, dopo la nascita di Olimpia. E’ questo il nome che hanno scelto per la loro bimba, una figlia che ha fatto un po’ cambiare l’atteggiamento di Aldo verso quel sì per sempre che lo spaventava. Infatti, la leggenda della scherma italiana racconta tra le pagine del settimanale Chi è stata la bella velocista a decidere che ormai era giunto il momento di crescere. Olga ha solo 19 anni, Aldo Montano 37 anni e qualche storia d’amore importante alle spalle.

Antonella Mosetti ha rimpianto a lungo il loro amore ma adesso sono entrambi felici son i rispettivi compagni. Ma dove e quando è stato celebrato il matrimonio tra Aldo Montano e Olga Plachina?

Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due”.

Pamela Prati al GF Vip sbaglia vestito – clicca qui

Ad Alfonso Signorini lui ha svelato anche il nome scelto per la bimba che nascerà a febbraio: “La chiameremo Olimpia. Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta – Montano ha aggiunto – Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani”. Auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.