Coppie VIP

Pamela Prati tradita dal fidanzato mentre era nella casa del Grande Fratello Vip?

Davvero il fidanzato di Pamela Prati l'ha tradita mentre era nella casa del Grande Fratello Vip?


E’ il settimanale Oggi ad insinuare il dubbio che il fidanzato di Pamela Prati posa aver tradito la showgirl mentre partecipava sofferente al Grande Fratello Vip. E’ solo un pettegolezzo senza alcun valore o davvero Francesco ha tradito Pamela Prati? Lei non aveva mai riferito nemmeno il nome del suo compagno, sempre così desiderosa di proteggere a tutti i costi la sua vita provata. E’ stata Silvia Toffanin a strapparle il nome, a farle dire che il loro amore dura da otto anni, otto anni di felicità. Pamela Prati ha 57 anni, Francesco ben più giovane ne ha 31, ma parliamo di una splendida donna e di un vero amore, dunque la differenza di età non era certo un problema. Eppure c’è chi adesso insinua che Francesco possa aver tradito la sua Pamela.

In realtà il giovane imprenditore sembra che di sera non si sia rinchiuso in casa a seguire di continuo la Prati ma abbia preferito godersi un po’ di libertà mondana. Su Oggi si legge: “Dicono uscisse ogni sera in dolce compagnia”. Insomma, Francesco pur avendo la possibilità di seguire dal divano di casa Pamela prati e starle accanto in questo modo, avrebbe preferito la compagnia di qualche amica. I più maliziosi aggiungono anche che il giovane fidanzato della Prati fosse addirittura rinato grazie alla prigionia dorata della sua fidanzata.

Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello Vip – clicca qui

Come avrà preso queste voci cattivelle la bella Pamela Prati? Come si sarà giustificato il suo compagno? Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip, se qualcosa è accaduto immaginiamo che Ilary Blasi renderà partecipi anche i telespettatori. Non ci resta che attendere qualche ora per approfondire il gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.