Reality e Talent

Grande Fratello Vip torna stasera con Francesco Totti, la lap dance e i capricci della Marini

Grande Fratello Vip torna stasera con Francesco Totti, la lap dance e i capricci della Marini. Ecco tutte le anticipazioni per la puntata del Grande Fratello Vip in onda il 24 ottobre 2016


Una puntata da non perdere quella del Grande Fratello vip in onda oggi 24 ottobre 2016. Super appuntamento per i fan che seguono con passione il reality di Canale 5 anche perchè, secondo quelle che sono le indiscrezioni date da Tvblog, stasera nella casa del Gf Vip dovrebbe arrivare Francesco Totti. La bella Ilary Blasi aveva detto che Totti non sarebbe entrato nella casa ma nella vita mai dire mai! Cosa farà il nostro caro Pupone con i ragazzi? Al momento non sappiamo che sorpresa farà il capitano della Roma ai concorrenti del reality ma siamo sicuri che per loro sarà una bella sorpresa. Non è la prima volta che Francesco Totti entra nella casa del Grande Fratello, era già successo in passato, con la versione classica del reality di Canale 5. In quella occasione Totti era entrato nella casa per dare consigli a un suo tifoso in veste di cupido! E stasera cosa farà? 

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO IL 24 OTTOBRE 2016

Mentre i vip in casa iniziano a pensare alla finalissima, anche dopo la scelta del pubblico della prima finalista, Alessia Macari, il Gf si diverte con loro affidando delle prove da portare a termine. Questa settimana i maschietti sono stati protagonisti di improbabili esibizioni di lap dance, votate poi anche dal pubblico a casa.

Ma questa è stata la settimana delle liti, è stata la settimana dei capricci, dei musi lunghi e delle ripicche. Valeria Marini protagonista, nel bene o nel male. Ha litigato con Elenoire Casalegno, ha discusso ancora una volta con Mariana e in casa si sono creati dei gruppetti dai quali la vip stellare si sente esclusa. Immaginiamo che nella puntata del Grande Fratello vip in onda questa sera si parlerà molto di quello che è accaduto in casa in questa settimana anche perchè si sa, le liti fanno sempre gola…

E poi tempo di eliminazioni: a rischio ci sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. I vip in casa pensano che sarà la bella venezuelana a dire addio al gioco ma qualcosa ci dice che Mariana resterà ancora in casa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.