Coppie VIP

Belen Rodriguez posa con Stefano a Cefalù ma non è suo marito (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano Sala insieme per una campagna pubblicitaria a Cefalù (foto)


Belen Rodriguez più bella che mai è a Cefalù con Stefano, ma non illudetevi perché non Stefano De Martino ma Stefano Sala (foto), splendido modello e quanto pare ormai ex di Dayane Mello. Una coppia scoppiata alla volta e facciamo luce anche su questo caso. Innanzitutto cosa ci fanno insieme e a Cefalù abbracciati e sorridenti Belen Rodriguez e Stefano Sala? Semplice, lavorano; si sono ritrovati insieme sul set di una campagna pubblicitaria e non è la prima volta, sono evidentemente richiestissimi. Una coppia da copertina davvero bellissima. Ma dove sono i rispettivi compagni? Dove sono Andrea Iannone e Dayane Mello? Il pilota si starà forse leccando le ferite dopo l’ultima gara in pista sulla sua moto; Dayane sembra che si ormai la ex di Sala anche se non c’è nessuna conferma ufficiale.

Belen Rodriguez dopo aver accompagnato Andrea Iannone in Malesia è volata a Cefalù per l’ennesimo shooting fotografico. Andrea ha scritto sul suo profilo social: “solo quando metti la testa sul cuscino e pensi a ciò che hai sbagliato sai che domani c’è un altro giorno per migliorare, per capire e per vivere. Meglio di oggi e meglio di ieri. Sempre!” e ovviamente si riferiva alla delusione dopo la gara. Intanto, gli appassionati di gossip vorrebbero rivedere ancora insieme Belen e Stefano Sala. Davvero bellissimi insieme e a quanto pare anche affiatati.

Ecco le foto

Da Amici Casting la rivelazione di un presunto flirt tra Riccardo Marcuzzi e Aurora Ramazzotti – qui le foto

Di certo non mancano i sostenitori della coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino: dopo L’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo in tv c’è chi spera che gli ex coniugi tornino insieme e non solo per amore di Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.