Programmi TV

Da Amici Casting al gossip tra Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo (Foto)

Rivelazione ad Amici Casting e non è solo la voce di Riccardo Marcuzzo ma il suo brano dedicato ad Aurora Ramazzotti (foto)


Da una canzone scritta da Riccardo Marcuzzo per Aurora Ramazzotti al gossip. Ma se sappiamo tutti chi è Aurora da dove salta fuori Riccardo? Ieri è iniziato Amici Casting e tra i concorrenti che si sono esibiti desiderosi di sedersi dietro l’ambito banco di Amici c’era anche il bel Riccardo, cantante, anzi cantautore. Perdo le parole è il branco che Marcuzzo ha proposto alla giuria ed è qui che arriva la rivelazione. Curioso come pochi Rudy Zerbi dopo la performance ha chiesto al giovane di approfondire il testo, di spiegare per chi l’avesse scritta. Una musa c’è sempre e per Riccardo è stata Aurora Ramazzotti.

Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno”, così il probabile futuro alunno di Amici ha svelato il retroscena facendo volare in alto il gossip. Aurora e Riccardo hanno avuto un flirt o si è trattato solo di un amore platonico?

Tapiro D’Oro ad Arisa perché brilla ad X Factor  qui le foto

È una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire “Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà”. Così Amici Casting parte nel modo giusto e Rudy Zerbi quasi commosso ha ricordato che lui Aurora da piccola l’ha tenuta in braccio. L’esibizione di Riccardo è piaciuta, il risvolto sentimentale anche, non ci resta che seguire le fasi successive di Amici Casting. Aurora Ramazzotti intanto non ha commentato né cinguettato nulla sull’argomento. Al suo posto c’è chi ha suggerito a Riccardo di aver sbagliato talent show: la figlia di Eros e Michelle è impegnata con il Daily di X-Factor! Alla prossima puntata di questa soap o talent.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.