Programmi TV

Tapiro d’oro ad Arisa ubriaca per errore ad XFactor 10 (Foto)

Consegnato il Tapiro d'Oro ad Arisa, era un po' brilla alla prima di X Factor 10 (foto)


Striscia la notizia non perdona nessuno ed anche per Arisa è arrivato il temuto Tapiro d’oro (foto). Valerio Staffelli con il sorrisetto di chi sa sempre qualcosina in più ha consegnato alla cantante il premio; consegna fino alla porta di casa. Arisa si è guadagnato il Tapiro di Striscia perché un po’ brilla alla prima di XFactor 10. La cantante ha ammesso che era un po’ ubriaca ma la perdoniamo tutti perché non ha certo alzato il gomito; la verità è che Arisa non è abituata a bere e quel goccetto bevuto per ansia prima del live del talent show si è visto tutto. Giudice un po’ brillo e Tapiro d’oro consegnato.

Il tg satirico e Valerio Staffelli hanno consegnato la statuetta bussando alla porta dell’appartamento di Arisa a Milano. Lei stava cucinando ma seppur meravigliata non ha fatto la scontrosa e con la sua solita schiettezza ha detto: “Valerio non fare lo gnorri… Ti sarà capitato pure a te di farti un bicchiere prima di andare da qualche parte che ti metteva ansia!”.

Ecco le foto della consegna

Morgan stasera in seconda serata a L’Intervista di Maurizio Costanzo – clicca qui

Arisa ha raccontato cosa è successo prima della diretta, della sua paura e dell’ansia ricordando che nel 2012 andò via dallo stesso programma terminando l’edizione con una litigata con Simona Ventura. “Io in realtà non è che bevo abitualmente, quindi visto che non bevo mai mi è presa un po’ così. Non lo faccio più”. Staffelli le ha poi fatto promettere di non farlo più: “Ma certo che lo prometto! Anche perché mia madre mi ha detto che mi ammazza la prossima volta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.