Programmi TV

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Morgan stasera 3 novembre 2016

In seconda serata oggi 3 novembre 2016 L'intervista di Maurizio Costanzo a Morgan su Canale 5


Dopo le attese conversazioni di Maurizio Costanzo con Belen Rodriguez e Fabrizio Corona stasera 3 novembre 2016 sarà il turno di Morgan. Sarà lui il celebre personaggio che in seconda serata terrà i telespettatori incollati allo schermo seguendo prima le domande di Costanzo e poi l’attesa delle risposte di Marco Castoldi. Cantante, autore, musicista, capitano di X Factor che ha il merito di aver portato al successo Marco Mengoni. La lista sulla carriera di Morgan è lunga ma anche la sua vita privata non è meno interessante. Costanzo ha scelto con cura i suoi ospiti da fare sedere nel salotto de L’Intervista, di certo la puntata con Belen Rodriguez la migliore in termini di share.

L’Intervista si aggiudica la corona di miglior programma in seconda serata, per Mediaset un successo sotto tutti i punti di vista considerando altre trasmissione ben più costose. Il conduttore e giornalista che ha fatto e continua a fare la storia della tv mette sotto torchio i suoi ospiti puntando sulle domande che rendono più vulnerabili, fragili; lui può farlo.

Asia Argento conduce Amore Criminale – clicca qui

Stasera Morgan siederà accanto a Costanzo consapevole che rispondere alle sue domande non sarà semplice. Fermerà anche lui qualche video come ha fatto Belen la scorsa settimana? Immaginiamo che parlando di lavoro, di tv, di musica, di esclusioni e di rifiuti Morgan non avrà peli sulla lingua, ma sulla vita privata? Una lunga storia d’amore con Asia Argento da cui è nata la splendida Anne Lou, un legame che sembra non essersi mai spezzato. Ma Morgan ha anche un’altra figlia, la piccola nata dalla relazione con Jessica Mazzoli, e qui la storia è un bel po’ diversa. Di certo Morgan sarà un protagonista de L’Intervista fuori dal comune, amato e odiato. Appuntamento stasera in seconda serata dopo Il Segreto su Canale 5 con L’Intervista di Maurizio Costanzo a Morgan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.