Coppie VIP

Stefano De Martino con Santiago al cinema ma arrivano le fan (Foto)

Su Novella 2000 le foto di Stefano De Martino al cinema con il figlio Santiago (foto)


E’ più amato Stefano De Martino o Belen Rodriguez? Di certo c’è che entrambi adorano alla follia il loro bambino (foto). Belen e Stefano si sono ormai lasciati da quasi un anno, sembra che ognuno abbia la propria storia d’amore da vivere ma in cima lla lista delle priorità c’è sempre il loro piccolo Santiago. Diviso tra Roma, Milano e altri impegni di lavoro, Stefano De Martino non perde mai l’occasione di stare con suo figlio. Spesso la coppia De Martino va al cinema insieme e in una delle occasioni Novella 2000 era lì e tra le sue pagine pubblica le foto. Nella sala tra pop corn e film da vedere Stefano preferisce incantarsi seguendo le espressioni sul viso di Santiago, qualche scatto e pubblica tutto l’amore possibile sul suo profilo social, ma all’uscita dal cinema ci sono le fan da accontentare.

Stefano non si sottrae, abbraccia e sorride per i selfie ma non prima di aver messo Santiago sulle spalle, non vuole che il piccolo venga fotografato. Il mestiere di papà gli riesce benissimo, non c’è dubbio che il ballerino partenopeo sia riuscita nonostante la separazione da Belen a costruire solo cose belle, dal lavoro al legame con il piccolo. Ecco le foto di Stefano e Santiago pubblicate da Novella 2000

Belen Rodriguez a Cefalù con Stefano per una campagna pubblicitaria, ma non è suo marito – qui le recenti foto

Maurizio Costanzo durante L’Intervista a Belen Rodriguez ha rivelato o almeno lasciato intendere che Stefano tornerebbe subito con lei, ma sembra che questa volta la showgirl argentina abbia scelto di proseguire senza il suo ex marito. Stefano ha fatto una scelta tempo fa, lei ha provato di tutto per tenere saldo il matrimonio ma tutto è finito con non poca sofferenza. Adesso hanno voltato pagina, ma chissà per quanto tempo, si chiede il gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.