Coppie VIP

Andrea Iannone posta una foto dopo la diretta di Stefano De Martino?

Dopo la diretta di Stefano De Martino e le parole su Belen Rodriguez forse la reazione di Andrea Iannone (foto)


Ormai siamo nel pieno della soap opera che vede protagonisti Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Andrea Iannone, e la nuova puntata arriva proprio quando pensavamo che tutto fosse giunto al termine (foto). Maurizio Costanzo l’aveva anticipato e con L’Intervista a Belen aveva riacceso curiosità ed entusiasmi spingendo lei a confermare che a chiudere il matrimonio era stato Stefano e rivelando che sempre Stefano era ancora innamorato di sua moglie. La continuazione è andata in onda ieri sera sui social, il ballerino in diretta con i suoi fan ha detto che ama ancora Belen. Un insieme di sincerità e dolcezza che ci sarebbe piaciuta veder terminare con l’arrivo di lei, ma Belen è ferita e adesso sta con Andrea Iannone.
Ed ecco che arriva in scena il pilota, che sembra aver postato su Instagram una foto e un commento mentre Stefano era in diretta con i fan, mentre diceva che lui ama ancora sua moglie. “Scatti rubati, amici di una vita… e la ruota gira”, questo il commento accanto alla foto di Andrea mentre ride guardando qualcosa o qualcuno sul tablet. Stava guardando la diretta di Stefano De Martino? Molti fan della ex coppia pensano questo, ma sarebbero davvero una foto e un commento di cattivo gusto.

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen, clicca qui

Gli stessi fan fanno notare che se si riferisce a Stefano la ruota girerà anche per lui prima o poi e che in realtà la ruota di scorta potrebbe essere lui, De Martino e Belen sono ancora sposati e saranno sempre genitori di Santiago. Non crediamo che Iannone si riferisse a Stefano, sarebbe davvero un comportamento immaturo e sofferente. Intanto, Stefano sul suo profilo social ha conclamato il video della diretta; forse aveva detto un po’ troppo, troppa sincerità. Il gossip continua, la soap forse, non ci resta che attendere gli sviluppi ma come sempre noi facciamo il tifo per l’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.