Coppie VIP

Stefano De Martino ama ancora Belen: la confessione che non ti aspetti (FOTO)

Stefano De Martino ama ancora Belen: la confessione che non ti aspetti nella sua intervista con i fan (FOTO)


Ha deciso di parlare con i tanti fan che lo amano e lo seguono con passione, senza filtri ma con una diretta sui social di cui è stato protagonista insieme alla centinaia di persone che hanno fatto tantissime domande. Stefano De Martino si è aperto con i suoi fan e ha parlato di tutto, dalla sua vita privata al lavoro. E’ stata una diretta davvero interessante anche perchè, come avrete visto e potrete vedere, Stefano non ha avuto peli sulla lingua e ci sembra abbia risposto in modo sincero alle domande fatte dai fan. Dieci giorni fa Belen Rodriguez in tv parlava di come sia stato difficile il rapporto con Stefano un uomo che ha scelto di lasciarla e di non lottare per lei. Ieri Stefano ha parlato di Belen e del grande amore che ha nutrito e che ancora nutre per lei.

Le parole di Stefano nella sua “intervista” con i fan:

“Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belén, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Tutt’ora ci penso e le cose non le spengo così da un momento all’altro. Penso che comunque, nonostante sia passato tanto da quando ci siamo lasciati, nonostante la vita ci abbia portato su altre strade, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere.”

E poi la frase più dolce: “Se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belén, io non posso dire di no, sarei ipocrita. Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, la penso così, non posso negarlo.”

Che Stefano provasse ancora qualcosa per lei lo si era capito, del resto anche la sponsorizzazione di Costanzo, nella scorsa puntata de L’Intervista puzzava un pò…LEGGI QUI LE PAROLE DI BELEN SUL SUO NUOVO AMORE

Nulla da fare per Stefano? Cè chi si augura di un ritorno in grande stile di questa coppia ma Belen è stata chiara. Adesso ama Andrea Iannone e Andrea le sta dando qualcosa che mai aveva avuto. E come diceva Costanzo nella sua intervista “Stefano dovrà aspettare 3 anni, il tempo che anche questa nuova storia di Belen, come le altre, finisca.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.