Coppie VIP

Romina Power ospite di Giletti: “Sarò sempre la moglie di Al Bano”

Ospite de L'Arena su Rai1, Romina Power racconta del matrimonio di Cristel ma non solo. E dichiara: "Sarò sempre la moglie di Al Bano"


Domenica scorsa su Canale 5 Loredana Lecciso parlava di come sia complicato essere la compagna di Al Bano, oggi a L’Arena invece Romina Power parla della sua famiglia e di suo marito ribadendo un concetto importante: “Sarò sempre la moglie di Al Bano.” E si inizia proprio parlando di matrimoni, della gioia della famiglia Carrisi per le nozze di Cristel a settembre in Puglia. “Il matrimonio di Cristel è stato fantastico, non posso dire lo stesso del mio, è stato un disastro” queste le parole di Romina Power su Rai1 nell’angolo delle interviste di Giletti. 

Romina fa un passo indietro nel passato e racconta che cosa successe molti anni fa quando si ritrovò in dolce attesa… Le sue parole: “Per il mio matrimonio non ho programmato nulla…avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale… sembro una novizia con quel vestito. Pensa quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo. E non era ancora nemmeno fidanzata!”

E poi arriva una confessione di Romina, confessione che spiega anche i motivi per i quali Loredana Lecciso e Al Bano non possono sposarsi: 

Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?”

Nessun annullamento in vista quindi, e di conseguenza nessun matrimonio in vista tra Loredana e Al Bano. Ce ne faremo una ragione oppure no? I fan di Al Bano e Romina sperano ancora che ci sia questo famoso ritorno di fiamma…Chi lo sa…

LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE PARLA DEL MATRIMONIO DI CRISTEL E NON SOLO-LEGGI QUI

Romina poi commenta anche il grande amore tra Cristel e suo marito Davor e spera che la loro possa essere una lunga e felicissima unione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.