Coppie VIP

Aldo Montano e la moglie Olga Plachina col pancione già lievitato (Foto)

Le foto di Aldo Montano e Olga Plachina col pancione; a febbraio nascerà la figlia Olimpia


In pochi mesi Aldo Montano è passato da scapolo d’oro a marito di Olga Plachina e a breve anche papà di Olimpia. Le nuove foto apparse sui profili social della coppia rivelano che il pancione è lievitato in gran fretta e che Montano è al settimo cielo. Lo schermidore ha atteso varie storie d’amore prima di scegliere la donna della su vita, Aldo Montano a Rio non ha vinto la medaglia d’oro ma la bimba che Olga darà alla luce a febbraio sarà l’oro per sempre. Montano sui social mostra il pancione della moglie, la giovanissima Plachina che sembra averlo messo in condizione di scegliere il matrimonio o la separazione. Cos’ Aldo è cresciuto e ha capito che senza Olga non poteva essere felice.

Mi era giunta voce ma Non me ne ero proprio accorto. Il tempo vola, ma è ufficiale GENTE… siamo incintissimi” ha commentato lo schermidore accanto alla foto a bordo piscina. Le immagini mostrano la coppia, una delle più belel nel mondo dello sport.

Giorgio Mastrota in vacanza in Kenya con la figlia Natalia – qui le foto

Aldo e Olga si sono sposati in gran segreto con rito civile in Siberia ma dopo la nascita della piccola organizzeranno un matrimonio da favola con amici e parenti. Adesso c’è spazio solo per godersi la gravidanza, Olga Plachina è splendida in bikini col pancione, lo sarà anche di più la loro Olimpia. Il nome della bimba non poteva che essere diverso dalla passione per lo sport che li unisce forse prima di ogni altra cosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.