Coppie VIP

Giorgio Mastrota in vacanza con la figlia Natalia in Kenya (Foto)

Le foto della figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrda, Natlia ha 20 anni e in queste immagini è in Kenya col papà


Da poco la figlia do Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è sbarcata su Instagram e da piccolissima che la ricordavamo la ritroviamo donna, un mix perfetto tra la mamma e il papà (foto). La somiglianza con la Estrada è evidente, lo sguardo profondo, le smorfiette della showgirl che nessuno ha dimenticato nonostante dai suoi lavori in tv sia passato davvero tanto tempo. Li ricordate Giorgio Mastrota e Natalia Estrada insieme? Nello stesso programma, innamorati ma poi tutto è finito. Di quell’amore è rimasta la parte più bella, la figlia Natalia. Sì, perché decisero che la loro bimba doveva chiamarsi come la mamma. Natalia Mastrota ha 20 anni ed è una splendida giovane donna, la rivediamo in occasione di una vacanza con il papà in Kenya.
Al caldo i Mastrota si godono un po’ di relax in un resort incantevole. Basta dare un’occhiata alle foto che seguono per capire subito che la giovane Mastrota è davvero molto simile alla ex showgirl spagnola ma il sorriso è del papà.

Su Instagram pochi selfie e tante foto che raccontano la sua vita. Natalia proprio come la sua mamma adora la natura ma è anche con il papà che condivide spedizioni ad alta quota tra le cime innevate, la pesca alle 6 del mattino o belle passeggiate con Giorgio. Ecco alcune foto

Le suore dimagrite con il metodo Lemme – clicca qui

Marina Graziani ha poi postato una bella foto dal Kenya, lo scatto nel resort, una vacanza in famiglia. Fisico scolpito e grandi sorrisi per Natalia Mastrota, in alcuni scatti sul suo profilo social anche con la mamma, che da un bel po’ di anni ha scelto di allevare cavalli conducendo una vita completamente diversa da quella del mondo dello spettacolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.