Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è già finito il loro amore? (Foto)

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbe essere già finita, colpa o merito di Stefano De Martino (foto)


Il gossip è in cerca di mutamenti e sembra che Belen Rodriguez e Andrea Iannone stiano regalando in queste ore un po’ di chiacchiere perché per qualcuno la loro storia d’amore sarebbe già finita. Cosa è successo tra Belen e Iannone e soprattutto che ruolo ha Stefano in questa probabile crisi? Sono solo supposizioni perché di ufficiale non c’è davvero nessuna notizia. E’ solo una speranza dei fan dell’ex coppia Stefano De Martino – Belen Rodriguez o davvero la showgirl argentina ha lasciato il pilota? Saltando da un profilo social all’altro dei tre protagonisti Stefano De Martino ha eliminato il video che mostra la conversazione con i fan in cui dichiara il suo amore per Belen; Iannone dopo una strana foto in cui sembrava prendere in giro Stefano ha postato solo moto e solitudine; la Rodriguez parla solo d’amore per Santiago.

Ieri sera prima di andare a letto Belen ha postato un video tenerissimo, Santiago un po’ di tempo fa, piccolissimo, ascolta la musica e sorride come sempre, bellissimo. E’ il periodo in cui Belen e Stefano erano ancora innamorati, erano ancora una coppia. Sempre ieri un’altra dedica al piccolo Santiago.

Belen in lacrime da Costanzo per Stefano e Santiago – clicca qui

Non mi importa in cosa crederai, non importa se crederai in dio, se crederai nel mare o nei colori, se crederai nel tempo o semplicemente in te stesso – ha scritto Belen proseguendo – L’importante è che tu angelo mio trovi quel “qualcosa” dove appoggiarti sempre, quel angolo che ti darà forza e consapevolezza, ovunque tu sia, quella luce che tu sceglierai con determinazione ed intelligenza ti riporterà ogni volta che smarrirai la strada in un porto sicuro. Ti riporterà alle tue radici, ti riporterà sempre a casa, dove tu deciderai che essa sia. Tua mamma”. L’Intervista di Maurizio Costanzo a Belen sembra aver rivoluzionato un po’ tutto, in gioco c’è tanto amore e una famiglia che forse tornerà insieme, prima o poi. E’ solo gossip o la realtà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.