Coppie VIP

Belen Rodriguez cucina la pasta al sugo in famiglia (Foto e Video)

Belen Rodriguez in cucina nella sua casa a Milano, le foto e il video


Cosa bolle in pentola a casa di Belen Rodriguez (foto e video)? Non parliamo solo del sugo che sta facendo cuocere, della pasta di cui ha voglia ma anche di ciò che tutti si aspettano possa accadere a breve. IL gossip questa volta fa il tifo per la coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino, dopo tante chiacchiere i fan e chi ha sempre criticato vuole rivedere insieme la mamma e il papà del piccolo Santiago. Belen e Stefano si amano ancora, se lui ha detto chiaramente lei ha pianto in tv per lui, quindi il lieto fine potrebbe essere vicino. Ma torniamo in cucina a casa di Belen e scopriamo che aria tira nel suo appartamento di Milano.

Ieri sera la showgirl argentina ha postato sul suo profilo social un video con cuori e il commento “Cucinando in famiglia”. Apriamo il video e in casa ci sono la sua carissima amica Patrizia Griffini, la sorella Cecilia Rodriguez, il cagnolino, un amico di cui ci sfugge il nome e qualcuno che ha in mano il cellulare e che sa facendo il video, poi si scopre che quel qualcuno è Cecilia. Andrea Iannone non c’è, lui è impegnato nel mondo dello sport, ma sembra che ormai non sia nemmeno più impegnato con Belen. Ecco le foto tratte dal video

Le foto della bella moglie di Donald Trump – clicca qui

Belen cucina, come sempre fa un gran caldo a casa sua, si balla, si ride, si apparecchia, Santiago guarda la tv con il suo pupazzo, il cane osserva curioso. Serata in famiglia per Belen, perché la sua famiglia sono anche gli amici. Nessun cenno alla storia con Andrea Iannone, nessuno dei due ha smentito la notizia che tutto tra la loro sarebbe già finito. Alla prossima puntata di questa soap che piace sempre di più perché un po’ più reale.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.