Coppie VIP

Stefano De Martino con Mariana Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip (Foto)

Davvero Mariana Rodriguez e Stefano De Martino hanno un flirt? Su Chi le foto, forse


Martino e Mariana Rodriguez (foto). No, non abbiamo sbagliato nome perché il gossip riguarda proprio Stefano e Mariana. Sembra che lunedì sera dopo la finale del Grande Fratello Vip i due protagonisti appena citati sarebbero usciti insieme. Niente di strano Mariana Rodriguez sappiamo che è fidanzata con un altro ragazzo e che Stefano è innamorato di Belen ma che per rivelazione della showgirl argentina lui sarebbe fidanzato con una donna non molto alta… Insomma, il gossip è servito e sia Stefano De Martino che Marian Rodriguez non hanno al momento negato il flirt o l’uscita di lunedì sera. Che succede?

A rivelare quella che è ancora una indiscrezione è stato Valerio Palmieri a Mattino Cinque. Ha anticipato che sul settimanale Chi di Alfonso Signorini vedremo tutto. Ma tutto cosa? A Roma dopo la puntata del GF Vip la Rodriguez non sarebbe uscita con il suo fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez.

Le foto della bellissima moglie di Donald Trump – clicca qui

Sembra che i due si sarebbero incontrati in un locale a Roma per andare via poi lontano dai paparazzi a bordo di un’auto scura. Però poi Mariana ha pubblicato su Instagram alcune foto in compagnia di un ragazzo che sembrerebbe il suo fidanzato. Solo gossip per far parlare un po’ di sé? Stefano non ne ha bisogno, Mariana non nasconde la sua voglia di esplodere nel mondo dello spettacolo. E’ lei la ragazza a cui aveva accennato Belen Rodriguez durante L’Intervista con Maurizio Costanzo? Non ci resta che attendere e capire se la fiamma misteriosa del ballerino partenopeo ha davvero un nome.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.