Coppie VIP

Il battesimo del figlio di Massimo Ferrero, la madrina è Simona Izzo (Foto)

Le foto del battesimo in Vaticano del piccolo Oscar, il figlio di Massimo Ferrero (foto su Diva e Donna)


Sul settimanale Diva e Donna le foto del battesimo del piccolo Oscar, il figlio di Massimo Ferrero, patron della Sampdoria. Il piccolo ha ricevuto il primo sacramento in Vaticano e ha avuto come madrina e padrino Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Oscar Ferrero è nato sei mesi fa ed ha unito per sempre la sua mamma Manuela Ramunni al suo papà, Massimo Ferrero. Ovvia l’emozione per l’evento, elegantissimi i genitori del piccolo. In paillon il presidente della Sampdoria, bianco e azzurro il piccolo Ferrero e abito chiaro e accessori nude per la Ramunni. A celebrare la cerimonia il cardinale Angelo Comastri. Non è mancato un fuori programma, il ritardo del padrino e della madrina.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono arrivati in ritardo alla funzione. Un centinaio di invitati che poi si sono spostati a Villa Miani, sempre a Roma. Ecco alcune foto del battesimo del piccolo Oscar Ferrero su Diva e Donna

Serena Rossi mamma, la prima foto del piccolo Diego col papà – clicca qui

E’ stato un momento toccante per me e Massimo, ma anche per il fratello maggiore, Rocco, scatenato come sempre, ma anche emozionato ed elegante. Anche la festa è stata bellissima con il sole e un animatore che ha fatto giocare i bambini. Poi Simona anche se un po’ sotto shock, ha fatto un bel discorso” ha confidato Manuela al settimanale. Tra gli amici vip alla festa del battesimo anche Rossella Izzo, Myriam Catania e il comico Dado. Inoltre alla funzione in chiesa c’erano anche le figlie di Ferrero Vanessa e Michela, avute dalla prima moglie Paola, ed Emma, nata dalla seconda consorte Laura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.