Coppie VIP

Serena Rossi mamma, la prima foto del piccolo Diego mostrata dal papà (Foto)

Davide Devenuto posta la prima foto di Diego, il figlio avuto da Serena Rossi (foto)


E’ dolcissima la prima foto postata da Davide Devenuto del piccolo Diego, il figlio desideratissimo che Serena Rossi ha dato alla luce pochi giorni fa. Il piccolo Diego Devenuto è nato sabato scorso, sabato 5 novembre 2016, ma l’attrice ha atteso un pochino prima di dare a tutti i fan sui social la splendida notizia. Un po’ di pausa per riprendersi dalla gioia immensa e anche il papà ha mostrato emozionato la prima foto di suo figlio. La manina che stringe il dito di Davide, il piccolo Diego ha così sciolto in un attimo tutti. “Best friends forever” ha commentato accanto alla foto l’attore di Un posto al sole aggiunge gli hashtag più teneri: “per sempre, mio, noi3, dd, love e fatherandson”. Non poteva essere più chiaro Davide Devenuto nel manifestare tutto l’amore, l’orgoglio e la protezione per suo figlio.

Serena Rossi e Devenuto si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, un amore che li fatti crescere insieme, che li ha condotti al desiderio di volere un figlio e forse dopo anche il più classico dei matrimoni. Ecco la foto postata sui social da Davide e quella postata da Serena

Belen Rodriguez in cucina nella sua casa di Milano – qui le foto e il video

Il braccialetto più bello per una donna, per una mamma. Quello che conserverà per sempre. Il piccolo Diego è nato nella clinica Villa Margherita a Roma e si è fatto attendere qualche giorno prima di venire al mondo. Attendiamo altre foto magari quando il bimbo sarà un po’ più grande. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.